24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > MINIBASKET

MINIBASKET A BOLGARE

07-02-2016 17:21 - MINIBASKET
Numerosa affluenza sabato 30 gennaio 2016 in quel di Bolgare. Un primo segnale che ci fa capire che il basket piace anche ai bolgaresi.
La nostra associazione sportiva, che ha come finalità di promuovere e diffondere lo sport della pallacanestro, ha collaborato con la scuola Primaria di Bolgare. Sottolinerei "ottima collaborazione", che ha visto i nostri istruttori minibasket svolgere 10 lezioni di minibasket durante le ore scolastiche nelle classi Seconde e Terze. Tra due settimane avranno inizio anche le lezioni per le classi Prime.
Un successo possiamo dire quello che abbiamo constatato a termine della prima fase del progetto easy-basket per le classi 2^ e 3^, i bambini hanno partecipato con grande entusiasmo, e nella lezione finale hanno dimostrato visibili miglioramenti, sia dal punto di vista motorio e sia da quello sociale, perchè il basket porta divertimento, impegna i bambini ma soprattutto aiuta a socializzare, un´ottimo sport di squadra.
Sabato 30 gennaio i bambini che hanno partecipato al progetto scuola/basket hanno potuto ritirare la foto ricordo, e c´è chi ne ha approfittato per fermarsi a giocare a basket.
Lo si può fare tutti i sabati dalle ore 9;30 alle ore 10;30 presso la palestra della scuola Primaria.
Aspettiamo anche i bambini che sabato scorso non hanno potuto ritirare la foto, e ricordiamo che chi volesse provare a intraprendere lo sport della pallacanestro a Bolgare da ora lo può fare nel proprio paese, approfittando anche del primo mese di prova gratuito.
A presto

Fonte: Lore#10

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account