29 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

convocazione prima riunione e ritiro precampionato nuova stagione 2010/2011

30-08-2010 - News Generiche
La nuova stagione cestistica è ormai alle porte!!
E´ con grande piacere, che la tua società sportiva, ti convoca per la prima riunione importantissima per stabilire il programma della nuova stagione. E´ una riunione a cui non puoi mancare, perciò ti aspettiamo il giorno giovedì 2 settembre 2010 alle ore 20;30 a Palosco in via Giuseppe Di Vittorio n° 6/A presso la sede sociale.

Cogliamo l´occasione per annunciarti che venerdì 17 settembre comincerà il ritiro precampionato della Pallacanestro Palosco. L´anticipo di attività preparatoria fa parte dello stile di coach Gatti Omero, il quale pretende molto sul piano tecnico ed atletico dal suo Team.

L´atmosfera è carica di entusiasmo e di soddisfazione considerato l´ambito traguardo da raggiungere (la Promozione) e tutti i giocatori convocati per la nuova stagione sanno che per ognuno di loro si tratta, seppur a diverso titolo, di una tappa assolutamente fondamentale per la loro carriera sportiva. Pertanto la dirigenza ha già pianificato tutti gli aspetti organizzativi e logistici della stagione ed insieme allo staff tecnico guidato dall´head coach Omero sono stati elaborati i programmi specifici della preparazione, tanto quella atletica con la collaborazione del preparatore atletico, tanto quella tecnica con il supporto dell´assistant coach Faustini Alberto.

Più in dettaglio questo è l´elenco di dirigenti, tecnici e atleti convocati per la riunione precampionato della Pallacanestro Palosco:

#Giocatori
1- Corbella Daniele 8- Vezzoli Luigi 15- Grillo Lorenzo
2- Vavassori Luigi 9- Renzi Alessandro 16- Vescovi Sebastiano
3- Macetti Emanuele 10- Terzi Lorenzo 17- Vegini Nicola
4- Deretti Michele 11- Ghirardelli Simone 18- Varalli Luca
5- Vitali Andrea 12- Torri Lorenzo 19- Fratus Giorgio
6- Sana Angelo 13- Vescovi Miscel 20- Badoni Roger
7- Airoldi Simone 14- Badoni Nicola

#Allenatore
1- Gatti Omero

#Dirigenti
1- Faustini Alberto 2- Airoldi Mirko 3- Airoldi Damiano
4-Testa Manuela

Non è escluso che nel corso del ritiro stesso possa aggregarsi al team qualche nome nuovo tenuto ancora in serbo dalla dirigenza, ancora molto attiva sul mercato.

Il ritiro si svolgerà dal 17 al 19 settembre 2010, con partenza il giorno venerdì 17 settembre 2009, con ritrovo presso il locale "Seven Bar" di proprietà del presidente Airoldi Mirko & Damiano alle ore 18;00. il Rientro è previsto per la serata di domenica 14 settembre alle ore 23;00 salvo imprevisti.

Si prenda atto che il ritiro precampionato è da considerarsi, oltre che un evento organizzativo a livello di preparazione fisico atletico, un motivo in più per rendere una squadra un gruppo forte ed unito.
Il programma dettagliato sull´evolversi del ritiro verrà distribuito la sera del ritrovo.

Per motivi organizzativi è necessario mandare un sms di conferma entro domenica 29 agosto 2010 ai seguenti numeri di cellulare:
Terzi Lorenzo Cell. 335.7794816
Faustini Alberto Cell. 335.7578641

Tuttavia, per chi fosse impossibilitato a partecipare all´evento pre-campionato, il ritrovo ufficiale per gli allenamenti è il giorno martedì 7 settembre 2010 alle ore 20.00 presso l´abituale palestra Scuole Medie di Palosco in via Alcide De Gasperi.

Cogliamo l´occasione per porgerTi i migliori auguri di un inizio stagione meraviglioso.

Fonte: Lore

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie