23 Maggio 2022

Stagione 2011/2012

PARTITA
14-02-2013, 23:56
dr
perdere di 4 fuori casa ci può stare l´importante è giocare bene....e avete giocato bene vero?
RE: PARTITA
15-02-2013, 09:57
Lore#10
Si, doctor, a mio parere abbiamo giocato bene. è stata una partita molto equilibrata, covo è riuscita a staccarci di 7/8 punti a fine secondo quarto, causa qualche nostra ingenuità con brutte palle perse.Poi è sempre stata una rincorsa. Ci sono stati momenti che eravamo -12 e momenti in cui siamo andati a +4. C´è da dire che i giocatori del covo sono stati veramente bravi a piazzare delle bombe proprio nei momenti giusti, appena noi recuperavamo andando a -2, puntualmente ci punivano con dei tiri da tre (non solo Ulivieri) che ci hanno fatto parecchio male.Per il resto, sempre a mio parere, Covo assieme a Martinengo rimangono le squadre da battere, ma da questa sconfitta noi ne usciamo più forti di prima, perchè consapevoli che li possiamo battere. emoticons clap.gif emoticons clap.gif emoticons clap.gif emoticons clap.gif emoticons clap.gif emoticons clap.gif
RE: PARTITA
16-02-2013, 08:57
Nick#14
Auguri doctor!!!!! emoticons festa2.gif emoticons festa2.gif emoticons festa2.gif emoticons festa2.gif
RE: PARTITA
16-02-2013, 15:30
dr
ciao lore ho apprezzato le parole...non mi aspettavo niente di meno da te...ormai sono anni che + o - crediamo in un grande progetto ...però ovviamente da esterno ormai ,posso dirti che potete battere chiunque...sempre...perchè siete in gamba ma soprattutto siete un grande gruppo.
RE: PARTITA
18-02-2013, 10:13
Lore#10
Ciao Cristian,
innanzitutto tanti auguri in ritardo. quest´anno mi è sfuggito, per fortuna che qualcuno dei galina si è ricordato....
Volevo solo correggerti su una tua bella frase
"però ovviamente da esterno ormai ,posso dirti che potete battere chiunque...sempre...perchè siete in gamba ma soprattutto siete un grande gruppo"
la correzione è che non devi sentirti esterno, nessuno è esterno,
noi, tutti, nessuno escluso, SIAMO UN GRANDE GRUPPO, e l´abbiamo raggiunto grazie alla collaborazione e al lavoro di tutti, di chi ha fatto parte dei galina C, di chi fa parte della Pallacanestro Palosco e di chi farà parte di questo progetto che verrà.
Non voglio che qualcuno si senta messo in disparte, ognuno fà quello che può, ognuno dà il massimo.
emoticons up.gif
grazie lore
18-02-2013, 20:10
dr
ciao lore per gli auguri e per la risposta. e non preoccuparti per il ritardo: il nicola si è ricordato perchè mi dsa che comincia ad avere paura davvero che prima o poi ritorno a fargli il culo sul campo e la manu si è ricordata perchè alla fine della fiera avendo una certa età(??????) pur non dimostrandola,ogni volta che fa gli anni qualcuno di + giovane,secondo me ,si ricorda anche lei che una volta....grazie ancora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie